martedì 20 febbraio 2007

Pronti a prendere il volo

Domani mattina partiranno due aerei cargo qui da Lokichoggio. Oggi abbiamo lavorato come pazzi nel magazzino per inscatolare, etichettare e caricare sui fuoristrada e successivamente nella stiva degli aerei tutto cio che ci servira per aprire fra tre settimane una clinica nella provincia di melut. Adesso gli enormi scatoloni con i farmaci, ma anche il latte in povere per i bimbi,biscotti, armadi, letti,panche, tende, materassi, biciclette, tavoli e quant'altro sono stati caricati dopo ore di dura fatica e aspettano presto di prendere il volo.

5 commenti:

Gio'&Pasqui' ha detto...

Ciao Ni',
e' stato bello vederti (anche se per poco)!
Sei un grande esempio per tutti noi.
Ti vogliamo bene e preghiamo ogni giorno per te!
Un fortissimo abbraccio da noi ed un bacione da Josh e Gioia.

Anonimo ha detto...

ciao frato!!
finalmente ho visto il tuo blog!=)è fantastico leggere tue notizie in tempo reale, si sente il tuo entusiasmo e la tua voglia di tornare alla tua missione..sn coinvolgenti..devo dire però che il sabato e la domenica sera si sente la tua mancanza, soprattutto qnd nn t vedo al bar =P
a parte qst t abbraccio frato.Dio t benedica assai assai..viva tricarico...viva la salsiccia =)...e viva l'africa...e viva fratello nico =)
un bacio a tutti i bimbi africani =)
ciau
romina

Anonimo ha detto...

CIAO NICO!!!

pero ninte male l'idea del blog,mi piace.così possiamo essere più facilmente aggiornati sul tuo lavoro li in Sudan e nel nostro piccolo esserti vicino e parteci del tutto.
Il culto in KENYA anch'io voi.mo però alle 7.30 io sto ancora a voltarmi e girarmi nel letto, diciamo che nn sono molto mattutina.
va be.
un grande abbraccio ciao ciao

Anonimo ha detto...

...mi sono dimenticaata di firmarmi
scusate.

ciao da Olimpia

Anonimo ha detto...

Ciao Nico :)
Sono Antonio ^^ oggi ho tenuto il provino con il gruppo degli UpSideDown, ho suonato le canzoni che mi erano state assegnate, e ho fatto un pò di improvvisazione, non saprei dire come è andato, però sono contento perchè ho suonato per il signore :) Ho pregato tantissimo x oggi, e sono sicuro che è servito a qualcosa!!! :) Sto pregando anche per te, molto, e devo dire che la tua mancanza si sente tantissimo, oggi 24 febbraio 2007 io compio 16 anni, e mi dispiace che non ci sei :( però dall'altra parte mi rallegro perchè stai facendo qualcosa di importante per il Signore :)
Bene, ho detto tutto quel che dovevo dire, ora mi preparo che vado al culto :) Mi raccomando, possiamo anche essere km e km di distanza, ma avanti al signore siamo vicinissimi!!!
Ti lascio il mio indirizzo email auron_tidus@virgilio.it anche se credo che comunicare tramite blog sia più veloce. Che Dio ti Benedica!!!
Antonio